ESP
sábado, 25 de noviembre de 2017
Presentazione
Visitas 1
Valoración: 28/30
 

Il collegio Salesiano “San Rafael y San Vicente” de San José del Valle è lieto di annunciare che la collaborazione con la Federazione Salesiana nel ambito del Servizio Civile Internazionale è stata rinnovata per il prossimo anno accademico.

Per questo motivo vogliamo far conoscere a tutti i giovani italiani interessati a fare domanda per il nostro progetto le particolarità del nostro Centro Educativo.

La scuola accoglie più di 300 alunni delle elementari e medie, e 60 di loro dal lunedì al venerdì risiedono nella “Escuela Hogar” dove vengono assistiti dagli educatori e volontari che gli proporzionano assistenza nella mensa , nello studio, nel patio e nei dormitori.

Il ruolo dei volontari sarà assistere gli educatori nelle diverse attività proposte al alunnato e organizzare giochi ,attività sportive ed educative con i ragazzi durante il pomeriggio.

Questa esperienza oltre ad essere formativa per la carriera professionale dei volontari gli permette di entrare in contatto con bambini ed adolescenti e condividere con loro un anno della loro vita.

Per il nostro centro contare con la presenza de volontari/e  è una grande fonte di ricchezza che permette incrementare le attività e la attenzione individualizzata alle caratteristiche di ogni studente.

I volontari interessati a scoprire di più su di noi e sul progetto possono contattarci direttamente attraverso l’e-mail :  direcciontitular.elvalle@salesianos.edu                  e saremo lieti di rispondere a ogni tipo di chiarificazione.

 

Dosatic S.L. © 2017
Site desarrollado por DYNAMO 3.5

Política de Privacidad